SHAB/Handelsregister-Meldungen vom 16.12.1999 – Kanton Tessin

    • 10.12.1999 (5857) Albicarta SA in liquidazione, in Pregassona, commercio allingrosso di carte, società anonima (FUSC no. 129 del 8. 7. 1998, pagina 4729). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    • 10.12.1999 (5876) Associazione Gruppo Assefa Ticino, in Massagno, romuovere iniziative per realizzare i principi del movimento sarvodaya, associazione (FUSC no. 161 del 22. 8. 1991, pagina 3683). Lassociazione è sciolta dal 06.12.1999. La liquidazione essendo terminata questa ragione sociale è cancellata.

    • 10.12.1999 (5858) Astrom Energy Corporation SA, in Agno, direzione lavori, società anonima (FUSC no. 159 del 21. 8. 1997, pagina 6085). Statuti modificati: 9. 12. 1999. Nuova ragione sociale: ARCTIC GAS SERVICES SA. Nuovo scopo: la prestazione di servizi e lo svolgimento di ogni attività e mandato nel campo del commercio internazionale di materie prime, segnatamente di gas, merci e prodotti in genere; la partecipazione ad imprese industriali, commerciali e finanziarie, nonchè ad altre ditte aventi scopo analogo.

    • 10.12.1999 (1070) Baccalà Igor Sagl, in Brissago, Via Costa di Mezzo 40, 6614 Brissago, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: la progettazione, la compra-vendita, listallazione e la manutenzione di impianti sanitari e di impianti di riscaldamento; lesecuzione di opere da lattoniere e ogni altra attività nei rami menzionati idonea a conseguire lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e società aventi uno scopo analogo. La società può inoltre costituire delle succursali sia in Svizzera che allestero. Capitale sociale: CHF 20000.-. Organo di pubblicazione: FUSC e FUCT. Persone iscritte: Baccalà, Igor, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19000.-; Baccalà, Giuseppe (detto Pino), da Brissago, in Brissago, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1000.-.

    • 10.12.1999 (5871) Baffo Pazzo SA in liquidazione, in Lugano, attività aziendali, società anonima (FUSC no. 179 del 15. 9. 1999, pagina 6330). Questa ragione sociale è radiata dufficio in applicazione delle disposizioni dellart. 66 cpv. 2 ORC.

    • 10.12.1999 (5880) Banca dello Stato del Cantone Ticino, Agenzia di Agno, in Agno, sviluppo economico del Cantone, succursale (FUSC no. 148 del 3. 8. 1999, pagina 5283), con sede principale a: Bellinzona. Persone dimissionarie e firme cancellate: Gianoni, Franco, da Gnosca, in Gnosca, presidente, con firma collettiva a due; Pedrolini, Fernando, da Cabbio, in Chiasso, vice-presidente, con firma collettiva a due; Beretta-Piccoli, Sandro, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due; Riva, Flavio, da Cagiallo, in Montagnola, membro, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Bergonzoli, Eros, da Brissago, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due; Rossi, Tuto, da Arzo, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due (finora: segretario); Genetelli, Rolando, da Preonzo, in Preonzo, segretario, con firma collettiva a due; Galli-Butti, Valeria, da Massagno e Vacallo, in Lugano, membro, con firma collettiva a due; Rusconi, Pierre, da Breganzona, in Savosa, membro, con firma collettiva a due; Mellini, Dott. Romano, da Locarno, in Minusio, direttore generale, con firma collettiva a due (finora: in Bellinzona); Anzalone, Cataldo, cittadino italiano, in Sorengo, con procura collettiva a due (finora: in Ponte Tresa).

    • 1dicembre 1999 (133) Banca dello Stato del Cantone Ticino, agenzia di Biasca, in Biasca, favorire lo sviluppo economico del cantone (FUSC del 18. 08. 1999, n. 159, p. 5648). Persone dimissionarie e firme cancellate: Franco Gianoni, da e in Gnosca, presidente del C. A., con diritto di firma collettiva a due; Fernando Pedrolini, da Cabbio in Chiasso, vice-presidente, con diritto di firma collettiva a due; Flavio Riva, da Cagiallo in Montagnola, membro del C. A. e della commissione consiglio, con diritto di firma collettiva a due; Sandro Beretta-Piccoli, da Lugano in Sorengo, membro del C. A., con diritto di firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Eros Bergonzoli, da Brissago, in Ascona, presidente del consiglio di amministrazione, con diritto di firma collettiva a due; Rolando Genetelli, da e in Preonzo, segretario del consiglio di amministrazione, con diritto di firma collettiva a due; Valeria Galli-Butti, da Massagno e Vacallo, in Lugano, membro del consiglio di amministrazione, con diritto di firma collettiva a due; Pierre Rusconi, da Breganzona, in Savosa, membro del consiglio di amministrazione, con diritto di firma collettiva a due; Tuto Rossi, da Arzo, in Bellinzona, vice-presidente del consiglio di amministrazione, con diritto di firma collettiva a due (finora segretario del C. A.).

    • 10.12.1999 (5881) Banca dello Stato del Cantone Ticino, Agenzia di Lugano-Molino Nuovo, in Lugano, favorire lo sviluppo economico del Cantone, succursale (FUSC no. 148 del 3. 8. 1999, pagina 5283), con sede principale a: Bellinzona. Persone dimissionarie e firme cancellate: Gianoni, Franco, da Gnosca, in Gnosca, presidente, con firma collettiva a due; Pedrolini, Fernando, da Cabbio, in Chiasso, vice-presidente, con firma collettiva a due; Beretta-Piccoli, Sandro, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due; Riva, Flavio, da Cagiallo, in Montagnola, membro, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Bergonzoli, Eros, da Brissago, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due; Rossi, Tuto, da Arzo, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due (finora: segretario); Genetelli, Rolando, da Preonzo, in Preonzo, segretario, con firma collettiva a due; Galli-Butti, Valeria, da Massagno e Vacallo, in Lugano, membro, con firma collettiva a due; Rusconi, Pierre, da Breganzona, in Savosa, membro, con firma collettiva a due; Mellini, Dott. Romano, da Locarno, in Minusio, direttore generale, con firma collettiva a due (finora: in Bellinzona); Anzalone, Cataldo, cittadino italiano, in Sorengo, con procura collettiva a due (finora: in Ponte Tresa).

    • 10.12.1999 (5882) Banca dello Stato del Cantone Ticino, Agenzia di Tesserete, in Tesserete, favorire lo sviluppo economico del Cantone, succursale (FUSC no. 148 del 3. 8. 1999, pagina 5283), con sede principale a: Bellinzona. Persone dimissionarie e firme cancellate: Gianoni, Franco, da Gnosca, in Gnosca, presidente, con firma collettiva a due; Pedrolini, Fernando, da Cabbio, in Chiasso, vice-presidente, con firma collettiva a due; Beretta-Piccoli, Sandro, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due; Riva, Flavio, da Cagiallo, in Montagnola, membro, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Bergonzoli, Eros, da Brissago, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due; Rossi, Tuto, da Arzo, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due (finora: segretario); Genetelli, Rolando, da Preonzo, in Preonzo, segretario, con firma collettiva a due; Galli-Butti, Valeria, da Massagno e Vacallo, in Lugano, membro, con firma collettiva a due; Rusconi, Pierre, da Breganzona, in Savosa, membro, con firma collettiva a due; Mellini, Dott. Romano, da Locarno, in Minusio, direttore generale, con firma collettiva a due (finora: in Bellinzona); Anzalone, Cataldo, cittadino italiano, in Sorengo, con procura collettiva a due (finora: in Ponte Tresa).

    • 10.12.1999 (5883) Banca dello Stato del Cantone Ticino, Succursale di Lugano, in Lugano, favorire lo sviluppo economico del Cantone, succursale (FUSC no. 148 del 3. 8. 1999, pagina 5283), con sede principale a: Bellinzona. Persone dimissionarie e firme cancellate: Gianoni, Franco, da Gnosca, in Gnosca, presidente, con firma collettiva a due; Pedrolini, Fernando, da Cabbio, in Chiasso, vice-presidente, con firma collettiva a due; Beretta-Piccoli, Sandro, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due; Riva, Flavio, da Cagiallo, in Montagnola, membro, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Bergonzoli, Eros, da Brissago, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due; Rossi, Tuto, da Arzo, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due (finora: segretario); Genetelli, Rolando, da Preonzo, in Preonzo, segretario, con firma collettiva a due; Galli-Butti, Valeria, da Massagno e Vacallo, in Lugano, membro, con firma collettiva a due; Rusconi, Pierre, da Breganzona, in Savosa, membro, con firma collettiva a due; Mellini, Dott. Romano, da Locarno, in Minusio, direttore generale, con firma collettiva a due (finora: in Bellinzona); Anzalone, Cataldo, cittadino italiano, in Sorengo, con procura collettiva a due (finora: in Ponte Tresa).

    • 10.12.1999 (883) Banca Raiffeisen Giubiasco e Valle Morobbia, in Giubiasco, la banca svolge, mediante unazione comune secondo lidea cooperativa di Federico Guglielmo, società cooperativa (FUSC no. 160 del 19. 8. 1999, pagina 5683). Persone dimissionarie e firme cancellate: Schaer, René, da Gondiswil, in Giubiasco, vice-gerente, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Lotti, Giorgio, da SantAntonino, in Giubiasco, vice-gerente, con firma collettiva a due.

    • 10.12.1999 (885) Bar Stadio di Llamas, in Bellinzona, ristorante, caffé, bar e pizzeria, ditta individuale (FUSC no. 234 del 1. 12. 1995, pagina 6562). La ditta è cancellata per cessazione di attività.

    • 10.12.1999 (879) Bossi & Bersani SA, in Bellinzona, impresa di costruzione per lavori di sopra e sottostruttura, società anonima (FUSC no. 7 del 13. 1. 1998, pagina 221). Nuove persone iscritte o modifiche: Morettini, Paolo, da Lavertezzo, in Riazzino, con firma collettiva a due con un membro; Ghisolfi, Floriano, da Sementina, in Chironico, con procura collettiva a due con un membro.

    • Scioglimento di società e diffida ai creditori a senso degli art. 742 e 745 CO Calcestruzzi Serta SA, Lamone Prima pubblicazione Con decisione dellassemblea generale straordinaria degli azionisti di data 9 novembre 1999, la società ha deciso il proprio scioglimento e la messa in liquidazione. I creditori della società sono invitati a notificare per iscritto i loro crediti corredati dei relativi documenti giustificativi, secondo lart. 742 CO, nel termine di trenta giorni dalla data della terza pubblicazione del presente avviso, sotto pena di perenzione, al liquidatore, signor Walter Vassena, c/o Saceba SA, via ai Mulini 3, 6834 Morbio Inferiore. (A 6523³) 6834 Morbio Inferiore, 16 dicembre 1999 Il liquidatore

    • 10.12.1999 (5877) Calpi Metallized B.V., Amsterdam, Lugano Branch, in Lugano, Via Maggio 1, 6900 Lugano, succursale (nuova iscrizione). Ditta della sede principale: Calpi Metallized B.V. Natura giuridica della sede principale: besloten vennootschap. Sede principale: Amsterdam (NL). Data degli statuti della sede principale: 31.07.1991. Iscrizione nel RC della sede principale: camera di Commercio e Industria di Amsterdam il 13.08.1991 al noe 33231146. Scopo della sede principale: la commercializzazione di films metallizzati in alto vuoto di carta, cellophane ed affini, con disegni difrattivi o ologrammi, per etichette, imballaggi alimentari e imballaggi in genere e la commercializzazione di macchinari, impianti ed attrezzature. Capitale sociale della sede principale: capitale autorizzato: EUR 3000000.- diviso in 3000000 di azioni da EUR 1.-. Capitale emesso e liberato: EUR 600000.-. Pubblicazioni della sede principale: in forma legale. Organizzazione della sede principale: consiglio di amministrazione composto da 1 o più membri. Disposizioni per la succursale: costituita con risoluzione del consiglio di amministrazione del 04.10.1999. Persone iscritte: Lokin, Henricus Carolus Hermanus, cittadino olandese, in Amsterdam (NL), membro; Zuketto, Ramon Henri Martin, cittadino olandese, in Amsterdam (NL), membro; Calandri, Piero, cittadino italiano, in Moretta (I), membro; Crippa, Maurizio, da Porza, in Porza, responsabile della succursale, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5859) Cambio Parini SA, in Lugano, commercio di cambio-valute, società anonima (FUSC no. 120 del 26. 6. 1997, pagina 4452). Nuove persone iscritte o modifiche: Parini, Luca, da Caslano, in Lugano, presidente, con firma individuale (finora: amministratore unico); Polato, Renzo, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Zoppi, Paola, da Broglio, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    • 10.12.1999 (1628) CARNINI FOOD (SUISSE) SA, in Chiasso, c/o Fiduciaria Mega SA, Corso San Gottardo 32, 6830 Chiasso, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 26. 11. 1999. Scopo: lacquisto della part. n. 1157 (millecentocinquantasette) di Riva San Vitale allo scopo di stabilirvi in modo permanente unazienda nel senso dellart. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE. La produzione e la commercializzazione di prodotti da forno sia a marchio proprio sia di terzi. La produzione, commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari in genere, di propria produzione o acquistati da terzi. La ricerca di clienti e lacquisizione di ordini da clientela in rappresentanza di terzi. Lorganizzazione distributiva di prodotti alimentari anche mediante la gestione di magazzini in proprio. Lo studio e limplementazione di attività di produzione pubblicitaria e marketing operativo. La partecipazione, in nome proprio o per conto di terzi, ad altre persone giuridiche aventi scopo analogo. Capitale azionario: CHF 250000.-. Capitale azionario liberato: CHF 250000.-. Azioni: 500 azioni al portatore da CHF 500.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Carnini, Mario, cittadino italiano, in Villa Guardia (I), presidente, con firma individuale; Lombardi Serventi, Maria Cristina, da Airolo, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due; Bullani, Renato, da Ligornetto, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due; Fiduciaria Mega SA, in Chiasso, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (5872) CdR Casa del Radiatore SA in liquidazione, in Pregassona, radiatori per automobili, società anonima (FUSC no. 179 del 15. 9. 1999, pagina 6330). Questa ragione sociale è radiata dufficio in applicazione delle disposizioni dellart. 66 cpv. 2 ORC.

    • 10.12.1999 (5874) Ceresio, società cooperativa di costruzione, finora in Lugano, ottenere abitazioni buon mercato per i soci, società cooperativa (FUSC no. 96 del 20. 5. 1998, pagina 3440). Statuti modificati: 15. 11. 1999. Nuova sede: Viganello. Nuovo recapito: Via delle Scuole 3, 6962 Viganello. Nuovo scopo: procurare ai suoi soci appartamenti confortevoli e a prezzo modico. La cooperativa si prefigge di raggiungere questo scopo mediante: lacquisto di terreni in proprietà o sotto forma di diritto di superficie; la costruzione di case dabitazione; la locazione prioritaria di appartamenti ai suoi soci, nellambito dei loro bisogni giustificativi. Sono escluse le operazioni a carattere speculativo. (lindirizzo degli uffici a Viganello è cancellato). (radiati: Altri uffici: Via delle Scuole 3 6962 Viganello ). Nuove persone iscritte o modifiche: Comazzi, Gianni, da Gerra (Verzasca), in Vernate, cassiere, con firma collettiva a due (finora: in Viganello).

    • 10.12.1999 (5875) Colonie Liberali-Radicali Ticinesi, in Lugano, iniziative atte a creare possibilità di vacanza, società cooperativa (FUSC no. 215 del 14. 9. 1992, pagina 2629). Nuovo recapito: Via Molinazzo 4A, c/o Marzio Guggiari, 6900 Lugano. Persone dimissionarie e firme cancellate: Pagnamenta, Carlo, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due; Borioli, Luigi, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due; Bernasconi, Renato, da Mendrisio, in Chiasso, segretario, con firma collettiva a due; Roberti, Manlio, da Muralto, in Lugano, cassiere, con firma collettiva a due; Barchi, Pier Felice, da Arosio, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma; De Pietri, Gianfranco, da Campo (Vallemaggia), in Lugano, membro, senza diritto di firma; Ferrario, Alessandro, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma; Franconi-Poretti, Elsa, da Cureglia, in Viganello, membro, senza diritto di firma; Ghiringhelli, Stefano, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma; Pellanda, Cleto, da Osogna, in Osogna, membro, senza diritto di firma; Salvadè, Luigi, da Caslano, in Tenero-Contra, membro, senza diritto di firma; Sandmeier, Aldo, da Lenzburg Seengen, in Lugano, membro, senza diritto di firma; Marazzi, Guido, da Riva San Vitale, in Muralto, membro, senza diritto di firma. Nuove persone iscritte o modifiche: Guggiari, Marzio, da Savosa, in Lugano, presidente, con firma individuale; Ravetta-Ruini, Emanuela, da Bogno, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due; Minotti, Irma, da Bellinzona, in Giubiasco, cassiera e segretaria, con firma collettiva a due; Colombo, Moreno, da Genestrerio, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma; Dietliker, Michel, da Pfäffikon, in Figino (Barbengo), membro, senza diritto di firma; Genini, Simona, da Cresciano, in Preonzo, membro, senza diritto di firma; Massa, Claudio, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma; Righinetti, Tullio, da Ponte Capriasca, in Ponte Tresa, membro, senza diritto di firma; Zorzi, Luca, da Chironico, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma; Abilfida SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (1630) Conscor SA, in Chiasso, la partecipazione al capitale di società finanziarie, commerciali, industriali, società anonima (FUSC no. 222 del 14. 11. 1996, pagina 7012). Persone dimissionarie e firme cancellate: Galliano, Dott. Franco, cittadino italiano, in Brunate (I), presidente, con firma collettiva a due; Galliano Lucia, nata Aloisio, da Besazio, in Besazio, membro, con firma collettiva a due; Tamburini, Luigi, da Montagnola, in Porza, membro e direttore, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Schubiger, Dott. August Emil, da Uznach, in Egg, presidente, con firma individuale; Ostinelli, Ivo, da Morbio Inferiore, in Vacallo, membro, con firma individuale; Bevilacqua, Lodovico, cittadino italiano, in Milano (I), membro, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5852) CORAL REAL ESTATE HOLDING SA, in Lugano, Via Cantonale 19, c/o Credit Suisse Trust, succursale di Lugano, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: Lacquisto, il finanziamento, lamministrazione, la locazione, la vendita di immobili di ogni genere allestero, come pure la partecipazione a società immobiliari estere. Il finanziamento e la gestione di operazioni commerciali ed industriali, nonchè la partecipazione in imprese aventi scopo similare. Capitale azionario: CHF 100000.-. Capitale azionario liberato: CHF 100000.-. Azioni: 100 azioni al portatore da CHF 1000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Orlando, Sandro, da Starrkirch-Wil, in Agno, presidente, con firma collettiva a due; Donati, Gianni, da Rossa, in Vaglio, membro, con firma collettiva a due; Revistudio SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (1638) Crilato SA, in Coldrerio, Lacquisto e la vendita di beni immobili, la partecipazione a società similari, lassunzione di rappresentanze e agenzie in campo immobiliare, lamministrazione di patrimoni immobiliari, società anonima (FUSC no. 111 del 12. 6. 1998, pagina 4009). Nuova ragione sociale: Crilato SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio-nord del 10.12.1999.

    • 10.12.1999 (880) ECOCAR Sagl, in Bellinzona, Viale Portone 10, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: la gestione di unautofficina, la compravendita di autovetture nuove e doccasione, la riparazione di autoveicoli, la compravendita ed il montaggio di pezzi di ricambio, nonché ogni altra attività in connessione con lo scopo principale. La società può aprire filiali e succursali sia in Svizzera che allestero, può partecipare ad imprese analoghe sia in Svizzera che allestero. Capitale sociale: CHF 20000.-. Organo di pubblicazione: FUSC e FUCT. Comunicazioni ai soci avvengono per lettera raccomandata. Persone iscritte: Traver, Diego, da Bellinzona, in Cadenazzo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10000.-; Lusser, Florian, da Schattdorf, in Cadenazzo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10000.-.

    • 10.12.1999 (5884) FARDAFIN ASSET MANAGEMENT SA, in Lugano, gestione di patrimoni, succursale (FUSC no. 224 del 17. 11. 1999, pagina 7810), con sede principale a: Ginevra. Nuove persone iscritte o modifiche: Benatti, Dott. Vittorio, cittadino italiano, in Pazzallo, presidente, con firma collettiva a due (finora: presidente e direttore della succursale, con firma individuale); Garobbio, Dott. Roberto, da Mendrisio, in Capolago, membro, con firma collettiva a due; Riva, Dott. Pierfranco, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due; Lauro, Luigi, cittadino italiano, in Massagno, direttore della succursale, con firma collettiva a due solo per la succursale; Morel, Paolo, da Marnand, in Breganzona, con procura collettiva a due solo per la succursale.

    • 10.12.1999 (5870) Finclaro SA, in Lugano, partecipazione, società anonima (FUSC no. 106 del 5. 6. 1998, pagina 3824). Nuova ragione sociale: Finclaro SA in liquidazione. In scioglimento: 09.12.1999. Persone dimissionarie e firme cancellate: Corti nata Lotti, Fiorenza, da Canobbio, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Destefani, Mario, da Aranno, in Fescoggia, liquidatore, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5887) Fondazione LPP della Bignasca Contractor SA e ditte collegate, in Lugano, previdenza professionale, fondazione (FUSC no. 36 del 21. 2. 1994, pagina 1002). La fondazione è soppressa, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso dellautorità fiscale cantonale.

    • Scioglimento di società e diffida ai creditori a senso degli art. 742 e 745 CO Fortunoff SA, Ascona Prima pubblicazione Con decisione assembleare del 18 novembre 1997 la società ha deciso il suo scioglimento; essa non sussiste che per la sua liquidazione che avviene sotto la ragione sociale Fortunoff SA in liquidazione con sede ad Ascona. I creditori della società vengono con la presente invitati a notificare i loro crediti in conformità a quanto previsto dagli art. 742 e 745 CO, entro 2 mesi dalla data della terza pubblicazione del presente avviso, sotto la pena di perenzione, al liquidatore signor Patrick Ruhoff, via Simen 105, 6648 Minusio. (A 6479³) 6648 Minusio, 16 dicembre 1999 Il liquidatore

    • 10.12.1999 (5853) FRANCIACORTA IMMOBILIARE SA, in Lugano, Via al Forte 8, c/o T&L TAX & LEGAL Advisors SA, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: la ristrutturazione, lacquisto, lamministrazione, la vendita di beni immobili esclusivamente allestero, soprattutto in Lombardia e in particolare nella provincia di Brescia. Può assumere rappresentanze, partecipare a ditte analoghe, come pure espletare qualsiasi attività connessa con lo scopo sociale. E esclusa la partecipazione in società immobiliari con sede in Svizzera e attive sul mercato immobiliare svizzero. Capitale azionario: CHF 100000.-. Capitale azionario liberato: CHF 100000.-. Azioni: 100 azioni al portatore da CHF 1000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti noti avvengono mediante lettera. Persone iscritte: Moretti, Luca, da Sciaffusa, in Aldesago (Lugano), amministratore unico, con firma individuale; Studio fiduciario Fontana Claudio G., in Morbio Superiore, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (1631) Gabor Esercizi SA, in Mendrisio, la gestione, lamministrazione, la locazione e lacquisto a titolo mobiliare, di alberghi, ristoranti, locali notturni ed annessi, società anonima (FUSC no. 64 del 1. 4. 1996, pagina 1850). Statuti modificati: 6. 12. 1999. Nuova ragione sociale: GABOR ESERCIZI E COMMERCIO VINI SA. Nuovo scopo: la gestione, lamministrazione, la locazione e lacquisto, a titolo mobiliare, di alberghi, ristoranti, locali notturni ed annessi, nonché il commercio di vini di tutti i tipi e la fornitura di tutti i servizi che siano in relazione con lo scopo della società. Nuove persone iscritte o modifiche: Bordogna, Stefania, da Paradiso, in Besazio, membro, con firma collettiva a due.

    • 10.12.1999 (5860) Glaus Mazzantini & Associati SA, in Lugano, lesercizio di unagenzia di comunicazione, società anonima (FUSC no. 236 del 3. 12. 1999, pagina 8201). Persone dimissionarie e firme cancellate: Hubschmid, Nadia, da Melide, in Grancia, membro, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Porta, Giorgio, da Pregassona, in Breganzona, membro, con firma collettiva a due; Mazzantini, Roberto, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due (finora: in Milano (I)).

    • 10.12.1999 (5878) GLOBAL IXEL LIMITED, Londra, Succursale di Lugano, in Lugano, Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano, succursale (nuova iscrizione). Ditta della sede principale: GLOBAL IXEL LIMITED. Natura giuridica della sede principale: limited. Sede principale: Londra. Data degli statuti della sede principale: 27.09.1999. Iscrizione nel RC della sede principale: registro delle società di Cardiff il 27.09.1999 al noe 33848663. Scopo della sede principale: la redazione di un rotocalco culturale. Capitale sociale della sede principale: capitale autorizzato LST 10000.- diviso in 10000 azioni da LST 1.-; capitale liberato LST 2.-. Pubblicazioni della sede principale: in forma legale. Organizzazione della sede principale: consiglio di amministrazione composto da 1 o più membri. Disposizioni per la succursale: costituita con risoluzione del consiglio di amministrazione del 29.10.1999. Persone iscritte: EURO MANAGER CORPORATE LTD, in Wilmington (Delaware, USA)(rapprsentata da Gassmann, Leo, da Dagmarsellen, in Choulex), membro; EURO STAFF CORPORATE LIMITED, in Wilmington (Delaware, USA)(rappresentata da: Frésia, Alain, cittadino francese, in Montecarlo), membro; Lacaze, Xavier, cittadino francese, in Mougins (F), direttore della succursale, con firma individuale; Doninelli, Stefano, da Morbio Superiore, in Castel San Pietro, direttore della succursale, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5854) Happy Body Center SA, in Lugano, Via Cantonale 3, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 3. 12. 1999. Scopo: il commercio di articoli sportivi, di prodotti di bellezza e per trattamenti estetici, la gestione di palestre, sauna, solarium, istituti di bellezza. Capitale azionario: CHF 100000.-. Capitale azionario liberato: CHF 100000.-. Azioni: 100 azioni al portatore da CHF 1000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Valsangiacomo, Veronica, da Castel San Pietro, in Pregassona, amministratrice unica, con firma individuale; Fiduciaria Strozzi SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (1632) Holdtex Holding AG, finora in Chiasso, la partecipazione, finanziaria ad altre società ed in particolare lacquisto e la gestione di titoli di titoli azionari di società nazionali ed estere, con particolare riguardo a quelle operanti nel... Società anonima (FUSC no. 177 del 13. 9. 1999, pagina 6278). Statuti modificati: 5. 11. 1999. Nuova sede: Stabio. Nuovo recapito: c/o Tintoria di Stabio SA, Via Vite 3, 6855 Stabio. Nuovo capitale azionario: CHF 6000000.- (finora: CHF 5500000.-). Nuovo capitale azionario liberato: CHF 6000000.-. Azioni: 600 azioni al portatore da CHF 10000.- (finora: 550 azioni al portatore da CHF 10000.-). Statuto modificato anche su punti non soggetti a pubblicazione.

    • 10.12.1999 (1629) HUPAC INTERMODAL SA (HUPAC INTERMODAL AG) (HUPAC INTERMODAL SA) (HUPAC INTERMODAL Ltd), in Chiasso, Viale Manzoni 6, 6830 Chiasso, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 24. 11. 1999. Scopo: lorganizzazione e la realizzazione di trasporti nellambito del traffico intermodale. La società può compiere tutte le operazioni che sono direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, allargare la propria attività in settori affini, acquistare, vendere ed amministrare immobili, acquistare o partecipare ad imprese. Capitale azionario: CHF 250000.-. Capitale azionario liberato: CHF 250000.-. Azioni: 250 azioni nominative da CHF 1000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Bertschi, Dott. Hans-Jörg, da Dürrenäsch, in Dürrenäsch, presidente, con firma collettiva a due; Ruggli, Samuel, da Hauptwil-Gottshaus, in Aarberg, membro, con firma collettiva a due; Baumgartner, Dott. Thomas, cittadino italiano, in Fie (I), membro, con firma collettiva a due; Hoyer, Thomas, cittadino germanico, in Amburgo (D), membro, con firma collettiva a due; Planzer, Bruno, da Schattdorf, in Widen, membro, con firma collettiva a due; Allemann, Theo, da Welschenrohr, in Mendrisio, membro e direttore, con firma collettiva a due; Hafner, Peter, da Rickenbach ZH, in Losone, segretario extra CdA, con firma collettiva a due; Kunz, Bernhard, da Zurigo, in Morbio Inferiore, con procura collettiva a due; Pennacchi, Giorgio, cittadino italiano, in Coldrerio, con procura collettiva a due; Solcà, Piero, da Castel San Pietro, in Castel San Pietro, con procura collettiva a due; Howald, Peter, da Thörigen, in Genestrerio, con procura collettiva a due; Croci, Aldo, cittadino italiano, in Uggiate Trevano (I), con procura collettiva a due; PricewaterhouseCoopers SA, in Paradiso, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (1069) Interrace Team Jo Vonlanthen AG, in Brione sopra Minusio, organizzazione e realizzazione di esposizioni nel settore dello sport a motore, promozione dello sport in generale, società anonima (FUSC no. 213 del 02. 11. 1995, pagina 6025). Statuti modificati: 7. 12. 1999. (La disposizione statutaria relativa allapporto è stata abrogata) (radiati: E stato fatto apporto alla società, come a contratto dapporto 19.08.1982 di una macchina Range Rover anno 1981, 1 carrello Kufer, 1 bici da corsa, 1 motorino, e diversi articoli per un importo di CHF 35000.-, accettato e computato sul capitale sociale per tale importo.). Statuto modificato anche su punti non soggetti a pubblicazione e adattato al nuovo diritto azionario.

    • 10.12.1999 (1639) Jammi Sagl, in Chiasso, esercizi pubblici di ogni genere, società a garanzia limitata (FUSC no. 179 del 15. 9. 1999, pagina 6331). Nuovo recapito: c/o Contam SA, Corso San Gottardo 89, 6830 Chiasso. Persone dimissionarie e firme cancellate: Orsatti, Jacqueline, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, gerente, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Barattolo, Luigi, da Vacallo, in Vacallo, gerente, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5855) L, E&P Holding SA, in Lugano, Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 3. 12. 1999. Scopo: Lacquisto, la vendita e lamministrazione di partecipazioni societarie. Capitale azionario: CHF 650000.-. Capitale azionario liberato: CHF 650000.-. Azioni: 6500 azioni nominative da CHF 100.-. Conferimenti in natura: apporto di 5000 azioni nominative da CHF 100.- della Lambertini, Ernst & Partners SA, in Lugano, per il valore di CHF 500000.- e di 1500 azioni nominative da CHF 100.- della Lambertini, Ernst & Partners Gestioni Immobiliari SA, in Lugano, per il valore di CHF 150000.-, accettato dalla società per complessivi CHF 650000.-, interamente computati sul capitale azionario, contro rimessa agli apportatori di 6500 azioni nominative da CHF 100.-. Contratto di apporto: 03.12.1999. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Lambertini, Paolo, da Riva San Vitale, in Coldrerio, presidente, con firma individuale; Ernst, Thomas, da Pregassona, Zuruigo e Lupsingen, in Pregassona, vice-presidente, con firma individuale; De Stefani, Fabrizio, da Aranno, in Aranno, membro, con firma collettiva a due; Dal Magro, Fausto, da Curio, in Dino (Sonvico), membro, con firma collettiva a due; Laris Fiduciaria SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (5861) La Salsita SA in liquidazione, in Lugano, compra-vendita di bar, società anonima (FUSC no. 239 del 8. 12. 1999, pagina 8317). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 15.11.1999.

    • 10.12.1999 (886) Lo Scugnizzo di Tortoriello, in Giubiasco, commercio abbigliamento per neonati e bambini fino a 12 anni, ditta individuale (FUSC no. 189 del 29. 9. 1993, pagina 5100). La ditta è cancellata per cessazione di attività.

    • 10.12.1999 (5873) LO SPORTICOLO SERVICES Sagl, in Cureglia, Via Nolina 13, 6944 Cureglia, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 9. 12. 1999. Scopo: la compravendita, la gestione, la consulenza e la promozione nel settore della ristorazione. Capitale sociale: CHF 20000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Allevi, Luca, da Lugano, in Cureglia, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19000.-; Allevi, Wanda, da Lugano, in Pregassona, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1000.-.

    • 10.12.1999 (1066) Lumaflex SA, in Ascona, Via Baraggie 56, 6612 Ascona, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 9. 12. 1999. Scopo: operare nel settore edile, eseguendo lavori di sotto e sopra struttura, promozioni immobiliari e la compravendita di immobili. La società può inoltre eseguire lavori di pittura, di gessatura, di casseratura di beton, di posa di mattoni a facciavista e generali. La società può partecipare ad altre società con scopo analogo in Svizzera e allestero e fondare succursali ovunque. Capitale azionario: CHF 100000.-. Capitale azionario liberato: CHF 100000.-. Azioni: 100 azioni al portatore da CHF 1000.-. Organo di pubblicazione: FUSC e FUCT. Persone iscritte: Faustinelli, Katharina, da Mühledorf SO, in Sementina, amministratrice unica, con firma individuale; Fidegottardo SA, in Locarno, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (5885) Mermine Limited, Dublino, succursale di Cadempino, in Cadempino, compravendita di materie prime, succursale (FUSC no. 166 del 1. 9. 1997, pagina 6421), con sede principale a: Dublino. Nuove osservazioni della sede principale: la società ha deciso la soppressione della succursale ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso dellautorità fiscale cantonale.

    • 10.12.1999 (5886) Migliarese Angelo, in Porza, Via Marter 10, 6948 Porza, ditta individuale (nuova iscrizione). Scopo: impresa di scavi, trasporti, demolizioni, fornitura di inerti, la manutenzione di opere di sottostruttura e servizio di calla neve. Persone iscritte: Migliarese, Angelo, cittadino italiano, in Porza, titolare, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (1067) Minoggio Silvano Sagl, in Locarno, Via ai Saleggi 40, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: lo svolgimento di opere da pittore, comprese la verniciatura di superfici, la posa di tappezzerie, lisolazione termica degli edifici ed ogni altra opera direttamente o indirettamente legata allo scopo sociale. Capitale sociale: CHF 20000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Minoggio, Ugo, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18000.-; Minoggio, Silvano, cittadino italiano, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2000.-.

    • 1dicembre 1999 (134) Pame S. a. g. l., in Biasca, c/o Bar Caffè 2000, via Parallela, 6710 Biasca, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 1 dicembre 1999. Scopo: la gestione di esercizi pubblici, nonché ogni altra operazione commerciale e finanziaria atta al conseguimento dello scopo sociale. Capitale sociale: CHF 21 000, suddiviso in tre quote da CHF 7000 cadauna, interamente liberate. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Elena Moro, da Mosnang SG in Biasca, socio e gerente, con diritto di firma individuale per una quota di CHF 7000; Anna Roberti, da Giornico in Biasca, socio e gerente, con diritto di firma individuale per una quota di CHF 7000; Angela Moro-Balice, da e in Biasca, socio e gerente, con diritto di firma individuale per una quota di CHF 7000 .

    • 10.12.1999 (5862) Pic-Film SA, in Massagno, la produzione di film, società anonima (FUSC no. 158 del 20. 8. 1997, pagina 6035). Nuovo recapito: Via Povrò 8, 6900 Massagno.

    • 10.12.1999 (1633) PMI Promozioni e Mediazioni Immobiliari SA, in liquidazione, in Chiasso, la promozione di attività immobiliari, di ogni tipo e genere, sia in Svizzera che allestero, lassunzione di ogni tipo di mandati di mediazioni mobiliari ed immobiliari, sia in Svizzera che... Società anonima (FUSC no. 210 del 28. 10. 1999, pagina 7367). Con decreto del 10.11.1999, della Pretura di Mendrisio-sud, è stata ordinata la sospensione della procedura di fallimento, per mancanza di attivo.

    • 10.12.1999 (5863) Polaria SA, in Lugano, immobili, società anonima (FUSC no. 106 del 5. 6. 1998, pagina 3825). Persone dimissionarie e firme cancellate: Giacomini, Mario, da Onsernone, in Sorengo, amministratore unico, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Perucchi, Marco, da Stabio, in Canobbio, amministratore unico, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (1068) Punto Stampa Discount Sagl, in Muralto, Via S. Gottardo 25, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: ricostruzione, rigenerazione e vendita di materiale consumabile (nastri per stampanti, cartucce a getto dinchiostro, cartucce laser, rigenerate-compatibili-originali) per stampanti, fax, fotocopiatrici, macchine per scrivere e simili. Commercio di apparecchiature e materiale dufficio nonché di diversi articoli promozionali. La società potrà partecipare a società con scopo simile e fondare succursali sia in Svizzera che allestero. Capitale sociale: CHF 20000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Crausaz, Roberto, da Lutry, in Bex, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19000.-; Petkovic, Ljiljana, cittadina croata, in Locarno, socio, con procura individuale, con una quota da CHF 1000.-.

    • Scioglimento di società e diffida ai creditori a senso degli art. 742 e 745 CO Querry SA in liquidazione, Chiasso Prima pubblicazione Con decisione assembleare del 6 dicembre 1999 la società ha deciso il suo scioglimento e non sussiste che per la sua liquidazione che avviene sotto la ragione sociale Querry SA in liquidazione. Gli eventuali creditori sono invitati a produrre, per iscritto, i loro crediti e relativi documenti giustificativi secondo lart. 742 CO, nel termine di due mesi dalla terza pubblicazione del presente avviso, alla liquidatrice Centrafin SA, via dAlberti 4, 6840 Chiasso. (A 6482³) 6830 Chiasso, 16 dicembre 1999 La liquidatrice

    • 10.12.1999 (884) Rovelli Giuseppe, in Bellinzona, Via Caratti 2, c/o Rovelli Sacha, 6500 Bellinzona, ditta individuale (nuova iscrizione). Scopo: incisioni personalizzate su metallo e sintetico, e vendita coltelli. Persone iscritte: Rovelli, Giuseppe, da Giubiasco, in Bellinzona, titolare, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5864) SALVAGNIN SA, in Lugano, compravendita di veicoli, società anonima (FUSC no. 240 del 9. 12. 1999, pagina 8346). Nuove persone iscritte o modifiche: Salvagnin, Elvio, cittadino italiano, in Trento (I), direttore, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5865) Savre SA, in Mezzovico-Vira, compra-vendita carrelli elevatori ed autovetture, società anonima (FUSC no. 122 del 28. 6. 1999, pagina 4321). Persone dimissionarie e firme cancellate: Graber, Jules Antoine, da Oftringen, in Embrach, membro, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Schweizer, Rudolf W., da Hemberg, in Niederrohrdorf, membro, con firma collettiva a due.

    • 10.12.1999 (5866) Seli SA, in Breganzona, immobili, società anonima (FUSC no. 140 del 24. 7. 1997, pagina 5286). Persone dimissionarie e firme cancellate: Brem, Giuseppe, da Villmergen, in Breganzona, amministratore unico, con firma individuale; Beldiba SA, in Massagno, ufficio di revisione. Nuove persone iscritte o modifiche: Chicherio, Rosanna, da Chiasso, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale; Lardi & Partners SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (882) SNACK BAR TRE C Sagl, in Cadenazzo, Lamministrazione e la gestione di esercizi pubblici, società a garanzia limitata (FUSC no. 206 del 22. 10. 1999, pagina 7245). Statuti modificati: 7. 12. 1999. Persone dimissionarie e firme cancellate: Ramundo, Alessio, cittadino italiano, in Giubiasco, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10000.-. Nuove persone iscritte o modifiche: Milanovic, Stojanka, cittadina bosniaca, in Cadenazzo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19000.- (finora: con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10000.-); Della Chiesa, Meinardo, da Lugano, in Carabbia, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1000.-.

    • 10.12.1999 (1634) Solis Mail SA, in Mendrisio, il commercio, limportazione e lesportazione di e con prodotti di ogni genere, in particolare con prodotti adatti alla spedizione diretta (direct-mailing), nel ramo non alimentare come in quello... Società anonima (FUSC no. 131 del 9. 7. 1999, pagina 4687). Statuti modificati: 18. 11. 1999. Nuove comunicazioni: le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera. Nuova limitazione della trasferibilità delle: la trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Statuti adattati al nuovo diritto azionario.

    • 10.12.1999 (1635) Solis Produzione SA, in Mendrisio, la fabbricazione e la vendita di apparecchi elettrici in genere, come pure la partecipazione ad imprese di carattere analogo, società anonima (FUSC no. 140 del 22. 7. 1999, pagina 5012). Statuti modificati: 18. 11. 1999. Nuove comunicazioni: le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera. Nuova limitazione della trasferibilità delle: la trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Statuti adattati al nuovo diritto azionario.

    • 10.12.1999 (881) Syntesi Agenzia di Comunicazione Sagl, in Bellinzona, Via San Gottardo 44, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione). Data dello statuto: 18. 11. 1999. Scopo: la consulenza integrata in comunicazione e in strategia globale, nonché lo svolgimento di ogni attività di marketing. Essa si occupa in particolare di pubbliche relazioni, dellorganizzazione di campagne pubblicitarie, dellelaborazione di strategie multimediali, della realizzazione di segnaletica commerciale, ecc. La società potrà inoltre occuparsi della promozione e della vendita di merci e servizi ed esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera sia allestero. La società è autorizzata a costituire sia in Svizzera che allestero succursali, società affiliate nonchè fondazioni e potrà partecipare ad altre società. Capitale sociale: CHF 21000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Inviti e comunicazioni ai soci avvengono per mezzo di lettera raccomandata o tramite telefax. Persone iscritte: Roth, Fulvio, da Zetzwil (AG), in Bellinzona, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 7000.-; Carnevale, Mario, cittadino italiano, in Brione (s/Minusio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 7000.-; DAndrea, Ivano, da Malvaglia, in Bellinzona, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 7000.-.

    • 10.12.1999 (5867) Tcheida Design Consulting SA, in Pregassona, commercio di capi dabbigliamento, società anonima (FUSC no. 110 del 10. 6. 1999, pagina 3892). Recapito: (Il recapito in Via Ceresio 43 c/o Gestam Consult SA è estinto) La società è attualmente priva di recapito.

    • 10.12.1999 (5879) TEXALPHA SA, LUSSEMBURGO, SUCCURSALE DI LUGANO, in Lugano, Via Ferruccio Pelli 3, 6900 Lugano, succursale (nuova iscrizione). Ditta della sede principale: TEXALPHA SA. Natura giuridica della sede principale: società anonima di diritto lussemburghese. Sede principale: Lussemburgo. Data degli statuti della sede principale: 04.11.1999. Iscrizione nel RC della sede principale: registro di commercio di Lussemburgo il 29.11.1999, sezione B, noe 72516. Scopo della sede principale: la produzione, la trasformazione ed il commercio di prodotti tessili, fibre e filati sintetici, artificiali e di fibre animali. Il commercio di macchine, attrezzature ed ogni altro prodotto destinato allindustria tessile. Lesercizio di attività di intermediazione. Capitale sociale della sede principale: capitale autorizzato: EUR 500000.- diviso in 500 azioni da EUR 1000.-. Capitale liberato: EUR 32000.-. Pubblicazioni della sede principale: in forma legale. Organizzazione della sede principale: consiglio di amministrazione composto da almeno 3 membri. Disposizioni per la succursale: costituita con risoluzione del consiglio di amministrazione del 17.11.1999. Persone iscritte: Passerini, Gilberto, cittadino italiano, in Guidizzolo (I), presidente; Hoffmann, Jean, cittadino lussemburghese, in Lussemburgo, membro; Koeune, Marc, cittadino lussemburghese, in Lussemburgo, membro; Thommes, Nicole, cittadina belga, in Lussemburgo, membro; Dany, Andrea, cittadina germanica, in Lussemburgo, membro; Vaccani, Luciano, da Aarau, in Pregassona, responsabile della succursale, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (5868) TI-Capital SA, in Lugano, gestioni patrimoniali, società anonima (FUSC no. 16 del 25. 1. 1999, pagina 541). Nuovo recapito: Via Soave 2, 6900 Lugano. Persone dimissionarie e firme cancellate: Ferrari, Fabio, da Ligornetto, in Magliaso, amministratore unico, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Guerzoni-Genevay, Marianne, da Gimel, in Bogis-Bossey, amministratrice unica, con firma individuale; Guerzoni, Fausto, cittadino italiano, in Bogis-Bossey, direttore, con firma individuale.

    • 10.12.1999 (1636) Tofim SA, in Vacallo, la sottoscrizione, la costruzione, lacquisto, la gestione e la vendita di beni immobiliari e mobiliari, il commercio di tutti i generi e la partecipazione ad altre società, sia in Svizzera che... Società anonima (FUSC no. 185 del 23. 9. 1999, pagina 6523). Statuti modificati: 6. 12. 1999. Statuti adattati al nuovo diritto azionario.

    • 10.12.1999 (1637) Tre B Import Export Mendrisio SA, in Mendrisio, commercio, importazione ed esportazione di generi alimentari, società anonima (FUSC no. 125 del 30. 6. 1995, pagina 3668). Statuti modificati: 6. 12. 1999. Statuti adattati al nuovo diritto azionario. Nuove persone iscritte o modifiche: Gandola, Giuseppina, da Paradiso, in Besazio, amministratrice unica, con firma individuale (finora: in Mendrisio).

    • 10.12.1999 (5856) VALCREST SA, in Lugano, Riva Albertolli 1, c/o TS Fiduciaria SA, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione). Data dello statuto: 7. 12. 1999. Scopo: Lacquisto, la vendita, la detenzione e la locazione di beni immobili. Capitale azionario: CHF 100000.-. Capitale azionario liberato: CHF 100000.-. Azioni: 100 azioni al portatore da CHF 1000.-. Intenzione di assunzione beni: la società intende acquistare la part. 1473 RF di St. Moritz per il prezzo di CHF 6600000.-. Organo di pubblicazione: FUSC. Persone iscritte: Genazzini, Luca, da Aranno, in Mendrisio, amministratore unico, con firma individuale; TS Accounting SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    • 10.12.1999 (5869) Vidom SA in liquidazione, in Pregassona, commercio di materie prime, società anonima (FUSC no. 228 del 24. 11. 1998, pagina 8021). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    • 10.12.1999 (1071) World Karate Confederation (WKC), in Locarno, regolare, sviluppare e fortificare la disciplina del Karate nel mondo sotto il profilo educativo, culturale e sportivo tramite seminari tecnici, stages, campionati e quanto sia ritenuto necessario... Associazione (FUSC no. 96 del 20. 05. 1998, pagina 3439). Recapito: (Lassociazione è ora priva di domicilio legale.).