Qui di seguito sono disponibili i mandati correnti e precedenti di Mariangela Vaccaro in ditte e organizzazioni. Qui avrete inoltre una visione di tutte le pubblicazioni su Mariangela Vaccaro apparse nel Foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC). Ulteriori informazioni, in particolare di natura finanziaria, sono disponibili sotto le corrispondenti voci di menu.

Mariangela Vaccaro

Iragna

Biasca

Estratto dei mandati correnti di Mariangela Vaccaro in società svizzere:

Estratto dei precedenti mandati di Mariangela Vaccaro in società svizzere:

Conseil de fondation

directeur général

bis 14.11.2000

Ultima pubblicazione su Mariangela Vaccaro nel Foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC):

Radiation du CA / Direction Präsident/in (Kollektivunterschrift zu zweien): 08.11.2000 (139) Fondo comunale opere sociali, in Iragna, eminentemente sociale e di assistenza, Fondazione (FUSC no. 152 del 12. 8. 1997, pagina 5766). Atto pubblico modificato: 5. 8. 1999. Atto di fondazione modificato il 5.08.1999 su punti non soggetti a pubblicazione. Persone dimissionarie e firme cancellate: Vaccaro, Mariangela, da Biasca, in Iragna, presidente, con firma collettiva a due; Trisconi, Silvano, da Campo (Blenio), in Iragna, vice-presidente, con firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Cocchi, Gerolamo, da Iragna, in Iragna, presidente, con firma collettiva a due; Piazzini, Remo, da Onsernone, in Iragna, vice-presidente, con firma collettiva a due.
Inscription au CA / Direction Präsident/in (Kollektivunterschrift zu zweien): 14 luglio 1997 Fondo comunale opere sociali, in Iragna, scopo eminentemente sociale e di assistenza, nellambito, normalmente, della giurisdizione del comune di Iragna, (FUSC del 17. 1. 1987, n. 12, p. 196). Persone dimissionarie e firme cancellate: Natale Martinetti, da ed in Iragna, presidente con diritto di firma collettiva a due; Ermanno De Vittori, da ed in Iragna, segretario-cassiere con diritto di firma collettiva a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Vaccaro Mariangela, da Biasca in Iragna, presidente con diritto di firma collettiva a due; Laube Patrick, da Baldingen AG in Iragna, segretario con diritto di firma collettiva a due.
Pubblicità
Pubblicità