Nachfolgend sind die aktuellen sowie früheren Mandate von Ernesto Turrini in Firmen und Organisationen ersichtlich. Auch sehen Sie hier, was zu Ernesto Turrini im Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) publiziert wurde. Weitere Informationen finden Sie unter den entsprechenden Menüpunkten.

Ernesto Turrini

Bellinzona

Bellinzona

Auszug aktueller Mandate von Ernesto Turrini in Schweizer Firmen:

Auszug früherer Mandate von Ernesto Turrini in Schweizer Firmen:

bis 17.12.2014

Letzte SHAB-Publikationen zu Ernesto Turrini im Schweizerischen Handelsamtsblatt:

Austritt aus / als Präsident/in (Einzelunterschrift): TI Mutazioni Abitare Arredamenti Interni SA, in Bellinzona, CHE-107.712.390, società anonima (FUSC no. 100 del 28.05.2002, p. 11, Pubbl. 486098). Statuti modificati: 11.12.2014. Nuova sede: Giubiasco. Nuovo recapito: Via Baragge 13D, 6512 Giubiasco. Nuovo scopo: Il commercio e la produzione di mobili, di cucine, di mobili per bagni, il commercio di tendaggi, tappeti, biancherie, tessuti di arredamento, lampade, quadri, soprammobili e, in genere, di tutti gli oggetti che servono per larredamento e per la decorazione di case di abitazione, di uffici e di edifici pubblici nonché la consulenza nellambito dellarchitettura dinterni e la progettazione di soluzioni abitative. Il raggio di attività della società si estende sia in Svizzera che allestero. La società è autorizzata a costituire in Svizzera ed allestero filiali, società affiliate nonché fondazioni. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari e di altro genere che siano in rlazione con il suo scopo.. Nuovi conferimenti in natura e assunzioni di beni: (radiati: La società intende assumere dal signor Giudice Aurelio beni quali mobili, tappeti, lampade, suppellettili diversi e camioncino Toyota, per un valore di CHF66000.--.). Persone dimissionarie e firme cancellate: Turrini, Ernesto, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Turrini, Mattia, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma individuale (finora: vice-presidente con firma individuale); Turrini, Giona, da Bellinzona, in Camorino, vice-presidente, con firma individuale. Giornale no 16784 del 12.12.2014 01883727
Verwaltungsrat Präsident/in (Einzelunterschrift): 27 dicembre 1994 Abitare Arredamenti Interni SA, in Bellinzona (nuova iscrizione). Data statuti: 22. 12. 1994. Scopo: lacquisto, la ristrutturazione e la gestione di punti di vendita, limportazione, lesportazione, la compra-vendita al dettaglio e allingrosso di impianti, equipaggiamenti, arredamenti, suppellettili e tappeti. La società può stipulare tutti negozi e contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo sociale. La società può rilevare società del ramo, partecipare ad altre imprese svizzere od estere aventi scopo analogo nonché costituire filiali in Svizzera o allestero. Capitale azionario: fr. 100 000, suddiviso in 100 azioni al portatore da fr. 1000 cadauna, interamente liberato. La società intende assumere dal signor Giudice Aurelio beni quali mobili, tappeti, lampade, suppellettili diversi e camioncino Toyota, per un valore di fr. 66 000. Pubblicazioni: FUSC. Tramite lettera raccomandata se noti gli azionisti. Consiglio di amministrazione: da 1 a più membri. Presidente: Ernesto Turrini, da ed in Bellinzona e vice-presidente: Giacinta Turrini, da ed in Bellinzona, entrambi con firma individuale. Revisore: Curti & Molo SA, Bellinzona. Recapito: via Prato Carasso 36.
Anzeige
Anzeige